Chi siamo   Contatti   Realizzazioni
Pagamento sicuro Pagamento sicuro
Prodotto ecologico Prodotto ecologico
Consegna gratuita *<br>(leggi condizioni addizionali) Consegna gratuita *
(leggi condizioni addizionali)
Garanzia<br> 5 anni Garanzia
5 anni
Prodotto nell'Unione Europea Prodotto nell'Unione Europea
email contact phone02 47 92 10 11 I - V      8 - 17
Il tuo carrello è vuoto!

FAQ

Risposte alle domande più frequenti 
1. La consegna è gratuita?
La consegna compreso lo scarico con gru è gratuita nel raggio di 100 km da Vicenza. 
Nel caso il luogo di consegna fosse più distante dalla zona indicata, vi preghiamo di contattarci via e-mail per calcolare le spese addizionali di trasporto.

2. Per l´installazione di queste strutture è necessario richiedere un permesso al comune?
Per quanto riguarda le autorizzazioni da chiedere al comune per l´installazione di questo tipo di strutture, la normativa non è univoca, ma varia in base al comune di residenza. Alcuni comuni, infatti non richiedono permessi particolari e permettono l´istallazione di queste casette fino ad una certa metratura, altri invece richiedono la presentazione di  permessi edilizi.
Bisogna quindi rivolgersi all'ufficio urbanistica per ogni delucidazione in merito. Il nostro consiglio è di contattare direttamente il Suo comune per avere maggiori chiarimenti.

3. Avete una show-room o esposizione di queste casette?
Abbiamo montato la casetta in esposizione vicino a Vicenza. Nel caso voleste visitarla, vi preghiamo di contattarci via e-mail
  
4. Serve una base per posizionare queste strutture?
Per il posizionamento di queste casette serve una base solida e livellata. Di solito si utilizza o una base in cemento o una in mattonelle autobloccanti. La cosa importante è che non siano posizionate direttamente su terra o prato. Qui troverà le informazioni sulla preparazione della fondazione 
http://www.eurocasette.it/information/news&news_id=4

5. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono all’incirca 2-6 settimane dal momento di conferma dell’ordine.

6. Quali materiali vengono forniti da parte vostra?
SONO COMPRESI: perline di pareti, perline del tetto, perline del pavimento (tranne alcuni modelli e tutti i garage in legno) infissi, vetri, le guarnizioni per finestre (il nastro sigillante), porte, serratura con cilindro e la chiave, cerniere regolabili per porte e finestre; viti e chiodi. 
NON SONO COMPRESI: basamento, impianti elettrici, idrici, coibentazione per tetto, copertura del tetto, vernici, grondaie.
 
7. Di quale manutenzione necessita una casetta in legno?
Ogni 2-4 anni consigliamo una verniciatura esterna delle pareti con appositi impregnanti ad acqua o cerati. Questi tipi di impregnante sono specifici per il legno, in quanto permettono la traspirazione evitando che si sfogli. Olio di semi di lino, cera vergine ecc. sono prodotti naturali che consigliamo di usare per l’interno.

8. Ho perso le istruzioni di montaggio. Come posso recuperare una copia?
Le istruzioni di montaggio vengono fornite sempre con la consegna del prodotto. Tuttavia se per qualche motivo necessitate di recuperare una copia digitale delle istruzioni di montaggio della casetta che avete acquistato presso Eurocasette.it potete scrivere a  specificando il nome del modello e la vostra richiesta e  riceverete tramite e-mail il PDF con le istruzioni.

9. Come vengono fornite le casette in legno? 
Tutte le casette in legno sono fornite in kit di montaggio. Questo significa che la casetta in legno viene consegnata smontata su uno o più bancali. Il cliente riceverà tutto il necessario per realizzare la casetta in legno, ovvero pareti, perline del pavimento (dove previsto), perline del tetto, porte e finestre, tutta la ferramenta (viti, chiodi, cerniere, ecc.) necessaria per il montaggio.

Ringraziamo della vostra richiesta! Cercheremo di contattarvi quanto prima




*





grass
Copyright © 2015 Eurocasette